Forbidden Death~ Ringo and Bara No Shii {Death Note Yaoi}

Sally's club o_o

« Older   Newer »
  Share  
sally!
view post Posted on 2/3/2012, 20:11




:gurudance: È arrivato il mio turno! Beeene io sono Sally.. vero nome: Erika; ho un'età ancora non ben definita e vengo dal pianeta dei cannibali! :mepat: Vabbuò, sono una ragazza molto sensibile e acida ma con una grande voglia di aiutare sempre il prossimo! (è vero xD)

I miei hobby sono tanti e diversi: adoro leggere in una maniera assurda.. oltre ai manga, ovviamente,i libri che mi colpiscono di più sono i gialli :*__*: . Mi piace tanto tanto disegnare, una passione che ho sempre avuto sin da piccola infatti ho un quadernone pieno di scarabocchi e cavolate varie. Poooi beh, la musica! Il mio genere preferito è il METAL in tutte le sue verianti, il rock e alcune volte mi dedico alla musica classica.. why not? Per me è un po' complicato stabilire la mia band preferita, ma tra quelle ce ammiro di più ci sono: Pink Floyd, Dream Theater, Led Zeppelin, Nirvana. Amo Jimi Hendrix e i grandi autori italiani come De André, Battisti, Battiato e De Gregori. Un'altra grande passione che ho è la fotografia, non perchè amo farmi le foto in bagno come una perfetta bimbaminkia o_o ma perché lo trovo tremendamente fantastico! Fotografo tutto ciò che trovo.. dai paesaggi, a determinati soggetti. Ah, l'ultimo (credo) è viaggiare! Ooooh, quanta voglia ho di fuggire e scoprire ogni angolo di questo mondo. ç_ç

Per quanto riguarda anime/ manga, posso solamente dire che li adoro.. in modo particolare questi ultimi XD I miei preferiti sono Fullmetal Alchemist: niente da fare, nessuno riesce a schiodarlo dalla prima posizione! Deadman Wonderland: molto interessante, mi ha colpita immediatamente ed è riuscito a guadagnarsi il secondo posto xD Elfen Lied: adoro i manga violenti, e questo lo è sicuramente o_o intrigante e misterioso tanto da essere in terza posizione u_u A seguire di trova Death Note, Kuroshitsuji, Lovely Complex (unico shojo che adoro lol) e chi più ne ha, più ne metta! XD

Ho detto tutto (o forse no?) .. vi saluto e al prossimo aggiornamento! =D
 
Top
˜Sense
view post Posted on 5/3/2012, 18:27




Una ragazza molto sensibile e acida. Paradossale. Erika, bel nome, ma già te lo dissi.
Secondo me sei anche una ragazza profonda, da come parli riguardo alla fotografia, un'arte che comunque tende a cogliere le cose che trasmettono emozioni forti.
Ascoltati gli Chevelle, quel gruppo spacca!
Deadman Wonderland voi dello Yaoi Death Note lo conoscete grazie al sottoscritto, pagatemi da bere!
Elfen Lied, bello.
Ciao.
 
Top
sally!
view post Posted on 5/3/2012, 20:43




Già, si può dire di sì: sono una ragazza profonda e riflessiva. ;) Adesso mi incuriosisci proprio, vado ad ascoltarmeli e ti farò sapere il mio giudizio! Ti dirò, già il nome mi ispira!
Deadman Wonderland.. proprio bello, niente da dire :dah: ti manderò tutti i soldi che vorrai (non ne approfittare però, eh XD)!
Bye bye ^^

Ah, mi sono dimenticata una cosa molto importante riguardo alle mie passioni: la poesia! Una scoperta abbastanza recente per me, perché prima non la consideravo manco un po'. Sono veramente interessanti, alcune in particolare, ma penso che chiunque ne scriva una la sappia rendere magnifica!
 
Top
˜Sense
view post Posted on 5/3/2012, 20:52




Ma pensa, la prima poesia che ho fatto nella mia vita è quella scritta poco fa nel topic di Lilian.
Comunque si, anche a me già dal nome Chevelle ispirava. se vuoi consigli, ascoltati The Red, Well Enough Alone, This Circus, SafeWaters, Face to the Floor, e boh.
 
Top
sally!
view post Posted on 5/3/2012, 21:55




Letta, però è carina! XD Anche io ne ho scritta una e basta, perchè trovo più affascinante leggerle invece che scriverle.
Per quanto riguarda le canzoni davvero molto belle! Di quelle che hai elencato mi piacciono particolarmente Face to the floor e The red.. domani ne ascolterò anche altre! :cici:
 
Top
˜Sense
view post Posted on 6/3/2012, 17:24




Vai con "Envy", "Clones", "Pinata", "The Meddler", "The Fad" ....
 
Top
sally!
view post Posted on 5/4/2012, 13:39




Belle, mi piacciono :sisi: Soprattutto Clones e Pinata!
 
Top
˜Sense
view post Posted on 5/4/2012, 21:20




Allora passa pure a Family System e An evening with el Diablo
 
Top
sally!
view post Posted on 6/4/2012, 21:40




Belle belle! Mi stai facendo appassionare :omg:
 
Top
˜Sense
view post Posted on 7/4/2012, 09:17




Io mi sono scaricato tutti gli album, sono tutte belle :sisi:
 
Top
sally!
view post Posted on 8/4/2012, 15:45




Probabilmente è quel che farò anche io :ebete:
 
Top
˜Sense
view post Posted on 16/4/2012, 22:59




E adesso ascoltati tranquilamente "The Art of Breaking" dei "Thousand Foot Krutch"
 
Top
sally!
view post Posted on 17/4/2012, 14:25




Molto molto carina anche se devo dire che preferisco le canzoni degli Chevelle! :cici:
 
Top
˜Sense
view post Posted on 17/4/2012, 19:32




Allora, sempre dei "Thousand Foot Krutch", "I Climb", "Phenomenom", "Move" e infine la profondissima (sia di testo che di melodia) "Breath You In"
 
Top
sally!
view post Posted on 19/4/2012, 18:32




Ecco, queste sono già molto più carine!! "Move" l'avevo già sentita, le altre sono state una bella scoperta! :O Adesso però è arrivato il momento di consigliarne qualcuna a te: "Dear God" degli Avenged Sevenfold, "I miss you" - Blink 182, "Nothing else matters" - Metallica, e poi vabbè.. la mitica "Stairway to heaven" dei Led Zeppelin!
Probabilmente le hai già ascoltate quasi tutte. :sisi:
 
Top
18 replies since 2/3/2012, 20:11   153 views
  Share